martedì 17 maggio 2011

Apprezzare l'ignoto dal letto di una stanza.


C'è un momento particolare nella mia giornata che apprezzo moltissimo e desidero raccontare.Un magia e una illuminazione mentale fantastica avviene in quegli istanti poco prima di addormentarsi nel sonno dei giusti;in quel momento mi piace pensare alla mia persona,io sdraiato sul letto,poi come la telecamera in un film,estendo il campo della scena e immagino la mia stanza,poi casa mia,il mio quartiere e così via,fino ad entrare nello spazio più profondo. Arrivato all'estremo del cosmo,ecco che accade l'incredibile,o per meglio dire l'indescrivibile,per un istante,che non è quantificabile in termini temporali,tanto è piccolo,sfioro l'ignoto e l'infinito,poi apro gli occhi,e mi ritrovo sbalordito con la pelle d'oca e la mente offuscata. Assaporare e apprezzare l'ignoto e la grandezza di tutto quello che esiste è una sensazione magnifica,un orgasmo mentale e spirituale.Non capita tutte le volte che ci provo ma quando accade è davvero meraviglioso Lo stesso avviene assaporando il micro anzichè il macro ed addentrandomi nell'intimo più profondo della materia e di tutto quello di cui è composta,non serve saperne troppo di fisica,piuttosto che di astronomia,basta avere fantasia e soprattutto lasciarsi trasportare dalla mente!

Nessun commento:

Posta un commento