venerdì 18 maggio 2012

Cronache di Biassono...

Quella di Biassono è la giunta dei buffoni,persone che si dilettano a prendere in giro oltre che loro stessi anche i cittadini.
Non è ammissibile che un paese,a prescindere dalla maggioranza in consiglio,sia costellato di simboli di partito e che un consigliere comunale dica che non è riferibile alla lega in quanto non è di colore verde;verde come i sorci che vedo ogni volta che passeggiando per Biassono incombo in vie dai nomi fantasy e tendenziosi,(Largo Pontida,via dei Celti,giardini padani per non parlare poi di Via Padania, che anche il correttore automatico di word non riconosce proprio perchè la padania non esiste). 
L'unica mossa saggia da parte del sindaco è stata quella della petizione contro il distributore nel parco,ma per il resto non ha mostrato il minimo senso di civiltà e di rispetto nei confronti della cittadinanza tutta.
E' in oltre evidente che la cultura alla maggioranza non piaccia proprio,ci sarebbe da capire se è una questione di controllo mentale delle masse oppure un tentativo di creare una habitat più adatto a loro e alla loro filosofia di partito.


Visto e considerato che molti cittadini non hanno ne tempo,ne voglia di partecipare al consiglio comunale e visto che sarebbe giusto che tutti sappiano quello che viene discusso,ma soprattutto i modi e i termini usati,vorrei sapere,da parte di qualcuno che se ne intende,se è possibile filmare il consiglio e poi pubblicarlo su youtube,considerando che si tiene in un luogo pubblico e che riguarda tutta la cittadinanza...


Grazie.

1 commento:

  1. Beh...qui a Biassono io vivo bene e da quando vivo qui c'e' la lega...

    RispondiElimina