Il taccuino dei miei pensieri.
PENSIERI DI UN SOCIOPATICO IPERATTIVO
Visualizzazione post con etichetta
rain
.
Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta
rain
.
Mostra tutti i post
giovedì 12 settembre 2013
HAIKU #4
Miao, e dormo
Miao, e fuori piove
Miao,ti amo.
HAIKU #3
Pioggia d'Ottobre
Lava la mia anima
Pianto del cielo
Post più vecchi
Home page
Iscriviti a:
Post (Atom)